Genoa: Pepito Rossi torna in Italia, oggi le visite mediche

2017-11-29 09:25:41
Genoa: Pepito Rossi torna in Italia, oggi le visite mediche
Pubblicato il 29 novembre 2017 alle 09:25:41
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

"Prossima fermata... Serie A". E' questo il tweet postato nella notte italiana da Giuseppe Rossi che sorride con la valigia in mano all'aeroporto di New York pronto per ricominciare una nuova avventura in Italia. La prossima fermata sarà Genova, sponda rossoblù, dove il 30enne azzurro, adesso svincolato dopo la fine del contratto con la Fiorentina, già oggi potrebbe svolgere le visite mediche. 

Una vera e propria bomba di calciomercato scuote la notte in Italia. Giuseppe Rossi, direttamente dall'America dove ha sostenuto la riabilitazione per l'ennesimo infortunio che lo ha tenuto fermo ai box dallo scorso aprile, lancia un messaggio via social abbastanza significativo. 

La prossima fermata dell'ex promessa azzurra si chiama Serie A. Un grande ritorno per tutto il calcio italiano quello di Pepito che non ha mai smesso di lottare contro i suoi infortuni e vuole dimostrare ancora a tutti quanto vale. Lo farà con la maglia del Genoa che nonostante i suoi 30 anni e la poca continuità che ha trovato sul campo (l'ultima partita risale alla scorsa primavera con la maglia del Celta Vigo quando il ginocchio fa ancora una volta crack), ha voluto concedergli un'altra opportunità di rilancio. 

L'obiettivo di Giuseppe Rossi è quello di trascinare i grifoni alla salvezza dopo un avvio schock in campionato (solo 10 punti nelle prime 14 giornate) con conseguente cambio in panchina. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e, se tutto dovesse andare bene, potrebbe essere subito a disposizione di mister Ballardini. 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it