Genoa, Juric è già a rischio: sfida delicata con il Napoli

2018-11-10 15:44:09
Pubblicato il 10 novembre 2018 alle 15:44:09
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

Un vento di contestazione soffia su Marassi e sulla panchina di Juric. Il suo Genoa non ha ancora vinto da quando ha rilevato Ballardini alla guida del Grifone, Piatek si è inceppato e l’entusiasmo sembra aver lasciato l’ambiente rossoblu.

Questa sera arriva il Napoli e un’altra sconfitta pesante come il 5-0 di San Siro contro l’Inter complicherebbe di parecchio le cose per Juric: “Sono convinto che la nostra squadra abbia ampi margini di miglioramento, ma il gruppo deve comunque tenersi fuori dalle polemiche o dalle contestazioni”, taglia corto Ivan Juric, che immaginava una situazione delicata, quando ha detto sì al suo ritorno, ma probabilmente non sino a questo punto.

Sui social risuonano i tamburi per chiamare all’adunata i tifosi e contestare Preziosi questa sera dalle 20 in avanti: il presidente genoano viene considerato il responsabile di questa situazione e molto probabilmente sarà costretto ad assistere alla partita da casa. Intanto le ombre di Nicola e pure di Ranieri si addensano alle spalle di Juric che in caso di sconfitta pesante rischia, ricordando che comunque anche Ballardini è ancora sotto contratto.