*/
Blitz dei magistrati di Genova a Bormio. Nella tranquillità del ritiro della squadra rossoblù di De Canio, i giocatori del Grifone sono stati prelevati e portati in caserma per un interrogatorio sui fatti dello scorso gennaio, quando un gruppetto di tifosi fece irruzione negli spogliatoi del Genoa, aggredendo il difensore Dainelli con uno schiaffo e minacciando verbalmente Jorquera. Per quell'episodio alcuni tifosi del Genoa sono stati accusati di sequestro di persona.
Era prevista una seduta di allenamento alle 10, ma i giocatori sono stati accompagnati dal team manager alla caserma dell Guardia di Finanza di Bormio, a gruppi di tre: l'interrogatorio dovrebbe riguardare Frey, Rossi, Antonelli, Jankovic, Biondini, Jorquera, Bovo, Moretti, e Gilardino.
Intorno alle 12.50 i giocatori, dopo essere stati ascoltati dagli inquirenti, hanno lasciato la caserma della Guardia di Finanza di Bormio. Gilardino, Jorquera e Jankovic gli ultimi ad uscire.