*/
Due indizi fanno una prova. Mauro Boselli è vicino al Genoa: il 25enne attaccante argentino del Wigan, club di Premier League, è nel mirino della dirigenza rossoblù come confermato nel giro di poche ore da Enrico Preziosi e dal Wigan stesso.
Ieri sera il presidente dei liguri era intervenuto ai microfoni di 'Primocanale Sport': "A me piace Boselli, è un nostro obiettivo. Si tratta di un giocatore interessante anche in prospettiva. Ha giocato con Palacio, si conoscono bene: cercheremo di cogliere l'occasione migliore. Vogliamo smontare la vecchia casa e ricostruirne un'altra che possa regalare soddisfazioni ai nostri tifosi".
Dello stesso tenore le parole di Stuart Hayton, segretario generale del Wigan: "L'interesse del Genoa è concreto, ci sono stati già diversi contatti tra i due club - ha riferito all'emittente ligure -. Non abbiamo ancora ricevuto offerte ufficiali da parte del Genoa, ma si è parlato del futuro di Boselli. I tempi della trattativa? Difficile chiudere entro questa settimana, ma la prossima potrebbe essere decisiva".