Genoa: Boselli è più vicino

2011-01-11 20:56:53
Pubblicato il 11 gennaio 2011 alle 20:56:53
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Due indizi fanno una prova. Mauro Boselli è vicino al Genoa: il 25enne attaccante argentino del Wigan, club di Premier League, è nel mirino della dirigenza rossoblù come confermato nel giro di poche ore da Enrico Preziosi e dal Wigan stesso.

Ieri sera il presidente dei liguri era intervenuto ai microfoni di 'Primocanale Sport': "A me piace Boselli, è un nostro obiettivo. Si tratta di un giocatore interessante anche in prospettiva. Ha giocato con Palacio, si conoscono bene: cercheremo di cogliere l'occasione migliore. Vogliamo smontare la vecchia casa e ricostruirne un'altra che possa regalare soddisfazioni ai nostri tifosi".

Dello stesso tenore le parole di Stuart Hayton, segretario generale del Wigan: "L'interesse del Genoa è concreto, ci sono stati già diversi contatti tra i due club - ha riferito all'emittente ligure -. Non abbiamo ancora ricevuto offerte ufficiali da parte del Genoa, ma si è parlato del futuro di Boselli. I tempi della trattativa? Difficile chiudere entro questa settimana, ma la prossima potrebbe essere decisiva".