Parla l'avvocato di Cavani: "Non si separa"

2013-03-19 07:55:41
Pubblicato il 19 marzo 2013 alle 07:55:41
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Le voci di una separazione di Edinson Cavani dalla moglie e madre dei suoi due figli Maria Soledad si susseguono, ma l'entourage del giocatore continua a smentire. Stavolta ci ha pensato l'avvocato del giocatore, Gennaro Famiglietti, ad escludere categoricamente la cosa: "Le voci su una causa di separazione sono falsità - le sue parole sulle frequenze di Radio Kiss Kiss -. Alimentare il gossip fa solo male a Napoli, ai napoletani, ai tifosi e al giocatore stesso".

Il legale di Cavani ha poi parlato anche del futuro sportivo del suo assistito: "63 milioni di euro è una cifra che possono permettersi solo pochi club ambiziosi - spiega Famiglietti -. L'importo è notevole, sono circa 70 milioni di euro lordi, 63 netti e credo ci siano club importanti interessati. Ma aggiungo che Edinson non ha alcuna voglia di andar via da Napoli, piazza e città che stanno dando grandi soddisfazioni al giocatore e all'uomo. Napoli l'ha consacrato grande campione, grande marcatore, leader di una squadra che ruota intorno a lui. Certo, ci sono alcuni episodi che hanno in parte scalfito il suo umore, ma questa è la città di Napoli che tutti conosciamo".

Famiglietti prosegue ribadendo che a fine stagione bisognerà comunque parlare con il presidente De Laurentiis e con il tecnico Walter Mazzarri per analizzare a fondo i progetti futuri: "Occorre affrontare il discorso in toto: molto dipenderà dall'allenatore, dal rafforzamento dell'organico - conclude il legale -. Trovo Cavani preso e coinvolto molto positivamente dal calore della città di Napoli e lui vuole restare qui a lungo".