Gattuso: "Tornare al Milan? E' ancora presto"

2013-03-23 07:58:57
Pubblicato il 23 marzo 2013 alle 07:58:57
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

A San Siro è stato un pomeriggio di festa per il ritorno di Gennaro Gattuso, uno dei più amati giocatori rossoneri e bandiera dell'ultimo decennio. Il suo Sion è stato sconfitto 6-0 dagli uomini di Allegri in amichevole ma gli occhi erano tutti puntati sull'ex numero 8 milanista. "Di Allegri - spiega Rino al termine del match - mi piacerebbe prendere la sua tranquillità: quando le cose andavano male, il suo aplomb, il suo modo di fare ci ha dato una mano, è uno che si fa scivolare le cose addosso".

Il popolo rossonero ha accolto Gattuso come un eroe: "Fa piacere vedere l’affetto del pubblico, quando Galliani mi ha detto che giocavamo a San Siro, sapevo che sarebbero venute un po' di persone. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, un po' meno nella ripresa, però quando cambio un paio di elementi si rompono degli equilibri e mi è successo spesso anche in campionato".

E sul possibile futuro sulla panchina del Milan: "No, è ancora presto, voglio fare esperienza e arrivare, se arriverò un giorno, pronto, senza avere pecche".