Frosinone, ufficiale: esonerato Longo, arriva un ex Juventus

2018-12-19 11:33:25
Frosinone, ufficiale: esonerato Longo, arriva un ex Juventus
Pubblicato il 19 dicembre 2018 alle 11:33:25
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Pifferi

La notizia era nell'aria ma ora è arrivata anche l'ufficialità. Il Frosinone, penultimo in classifica davanti al Chievo Verona, cambia allenatore: esonerato Moreno Longo, al suo posto arriva Marco Baroni.

Il passo falso contro il Sassuolo ha portato la dirigenza del club ciociaro alla decisione di sollevare dall'incarico l'ex mister del Torino Primavera: troppo pochi a giudizio della proprietà gli 8 punti conquistati in 16 partite con una sola vittoria nelle ultime tredici di campionato. "Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Moreno Longo ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. Il Frosinone ringrazia Longo ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale", recita il comunicato ufficiale del club.

Baroni, come confermato in conferenza stampa dal presidente Stirpe, ha firmato per un anno e mezzo fino al giugno 2020: l'ex Juventus Primavera è reduce dall'esperienza poco positiva sulla panchina del Benevento un anno fa, è pronto ad iniziare la nuova avventura con i gialloblù: l'esordio sarà sabato 22 contro l'Udinese.  

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it