Serie C, In casa Foggia ancora silenzio, a breve le decisioni della società

2021-06-10 13:00
Serie C, In casa Foggia ancora silenzio, a breve le decisioni della società
Pubblicato il 10 giugno 2021 alle 13:00
Categoria: Serie C
Autore:

Sono passate ormai tre settimane dall'ultima partita ufficiale del Foggia, il derby perso con il Bari, valevole per il passaggio del turno di playoff, ma in casa Foggia ancora nessuna novità sul fronte societario.


Ci riferiamo chiaramente alla più volte ventilata ipotesi della conferma dell'allenatore Marco Marchionni, che tanto bene ha fatto quest'anno e del direttore tecnico Ninni Corda che, a quanto pare riscuote grande stima da parte della presidente del club Maria Assunta Pintus. La rinnovata fiducia ai due membri dello staff rappresenterebbe il primo step per cominciare a programmare con determinazione la nuova stagione.


Secondo indiscrezioni, corroborate anche da una testata nazionale sportiva, oltre ai già citati Marchionni e Corda la società sarebbe orientata a confermare anche Anelli, Curcio, Fumagalli, Gavazzi e Salvi, insomma l’ossatura di esperienza della squadra che nella stagione appena trascorsa ha rappresentato affidabilità e qualità.


Intanto, lodevole iniziativa di marketing da parte del club pugliese per quanto riguarda gli irriducibili sostenitori rossoneri che ad inizio anno avevano sottoscritto il mini abbonamento “Rossoneri sempre presenti” che ieri è stato consegnato e che consentirà ai titolari di poter usufruire del voucher Vivaticket valido per la prossima campagna abbonamenti 2021-2022.


Articolo di Alessandro Scolozzi

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it