Foggia, partita la campagna abbonamenti

2021-09-18 13:00
Foggia, partita la campagna abbonamenti
Pubblicato il 18 settembre 2021 alle 13:00
Categoria: Serie C
Autore: Redazione Datasport

Ieri, venerdì 18 settembre 2021, nel pomeriggio si è svolta la presentazione della campagna abbonamenti del Calcio Foggia 1920 per la stagione 2021/2022 presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Foggia. Presenti il Presidente del Calcio Foggia, Nicola Canonico, il vice Presidente, Bellisario Masi, il Direttore commerciale, Giuseppe Stefanini e Gino Di Pietro.

Di seguito i prezzi degli abbonamenti annuali:

Tribuna Nocera centralissima 700 euro

Tribuna Nocera centrale superiore 380 euro

Tribuna Nocera Laterale Superiore 350 euro

Tribuna Nocera Inferiore 330 euro

Tribuna est Gradinata 230 euro

Curva Nord Franco Mancini 110 euro

Curva sud Piero La Salandra 110 euro

Chi ha sottoscritto il biglietto nella gara di Campionato contro la Turris avrà diritto a degli sconti.

Soddisfatto il Presidente Canonico che, durante la conferenza stampa ha dichiarato: “Ringrazio la Camera di Commercio. Sono onorato nell’essere qui oggi. Al mio fianco ci sono persone valide che conoscono il territorio. Stiamo facendo una squadra importante anche dal punto di vista societario. Sono contento di quello che stiamo facendo. Ci hanno chiesto di fare una campagna abbonamenti e non potevamo non farla dopo tante richieste. Si potrebbe allargare la capienza anche al 70% degli stadi quindi stiamo tornando piano piano alla normalità. Aspettiamo con ansia i risultati e con Zeman arriveranno. La squadra deve lavorare con tranquillità come sta facendo. Per quanto riguarda i mini abbonamenti che sono stati fatti durante la pandemia verificheremo chi li ha sottoscritti anche se non abbiamo documenti riguardo questa vicenda che riguarda un’altra società che ha gestito prima di noi. Cercheremo di trovare un'intesa con loro per risolvere questa situazione. Ci sarà un documento che sarà firmato dal tifoso in cui ci sarà scritto che in caso di pandemia non ci saranno risarcimenti. Sarà decisione del tifoso se sottoscrivere l'abbonamento per il bene del Foggia o no. Stiamo aspettando dal comune di Foggia l'autorizzazione per aprire uno store presso lo stadio Zaccheria come è giusto che sia. Per la vendita online ci stiamo attivando per poter far acquistare i prodotti anche a chi si trova fuori Foggia“.

Stamane, presso il botteghino dello stadio Zaccheria si registrano lunghe code per sottoscrivere l'abbonamento. Insomma, la campagna abbonamenti parte con buoni auspici.

Alessandro SCOLOZZI

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it