Roma, Di Francesco: "Migliorare in prestazioni e risultati"

Pubblicato il 2 novembre 2018 alle 14:33:00
Categoria: Serie A
Autore: Piergiuseppe Pinto

Nonostante la vittoria in Champions con il Cska e l'ottimo pareggio con il Napoli, Eusebio Di Francesco non è contento di come si sta comportando la sua Roma. Nella conferenza stampa di presentazione della sfida del Franchi con la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvertito i suoi. "Voglio vedere un atteggiamento diverso rispetto a quello di Napoli, dobbiamo essere più aggressivi, e dobbiamo esserlo con continuità, senza sottovalutare alcune gare. Dai miei voglio un atteggiamento identico per tutte le partite".

Nonostante la vittoria in Champions con il Cska e l'ottimo pareggio con il Napoli, Eusebio Di Francesco non è contento di come si sta comportando la sua Roma. Nella conferenza stampa di presentazione della sfida del Franchi con la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvertito i suoi. "Voglio vedere un atteggiamento diverso rispetto a quello di Napoli, dobbiamo essere più aggressivi, e dobbiamo esserlo con continuità, senza sottovalutare alcune gare. Dai miei voglio un atteggiamento identico per tutte le partite"

"Dobbiamo recuperare - dice Di Francesco - ma anche lo scorso anno eravamo in ritardo, siamo in grado di raggiungere le migliori posizioni. Non voglio parlare solo di quarto posto, anche se siamo cresciuti ma non basta. Ci sono Milan ed Inter che hanno recuperato fiducia, io pretendo di più dai miei, sia dal punto di vista dei risultati che delle prestazioni, perché in alcune gare siamo stati al di sotto delle nostre possibilità. Possiamo ancora toglierci tante soddisfazioni, l'obiettivo a Firenze sono i tre punti perché dobbiamo recuperare il ritardo accumulato anche per questioni mentali e tattiche. Dobbiamo crescere".