*/
 

Fiorentina: pressing su Larrondo e Wolski

Pubblicato il 3 gennaio 2013 alle 21:53:15
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Sono Matias Vecino, Marcelo Larrondo e Rafal Wolski i principali obiettivi della Fiorentina nel mercato di gennaio. Il direttore sportivo Daniele Pradè conta di metterli al più presto a disposizione del tecnico Vincenzo Montella.

Mentre il centrocampista uruguaiano Vecino oggi su Twitter ha ringraziato un tifoso viola che gli ha dato il benvenuto via web, la Fiorentina sta valutando con il Siena i dettagli dell'affare-Larrondo, visto che la società bianconera sembra preferire una contropartita economica piuttosto che tecnica. Quasi fatta per Wolski: i viola hanno in mano il ventenne talento del Legia Varsavia in scadenza nel 2014 e puntano a convincere la società polacca a lasciarlo partire già adesso.

Intanto il manager di Mati Fernandez, finito nel mirino del River Plate, ha escluso una sua partenza a gennaio: "Nessuno mi ha contattato finora - ha detto Alejandro Santiesteban ai media cileni - Posso sostenere che resterà a Firenze al 95% almeno fino a giugno. Il giocatore è felice a Firenze, il resto sono solo voci".