Fiorentina, Pradè: "Gomez e Torres impossibili"

Pubblicato il 24 aprile 2013 alle 22:10:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Fiorentina è molto concentrata sulla corsa al terzo posto in campionato, ma tiene anche d'occhio il mercato per rafforzare la rosa. “Vogliamo migliorarci – dice ai microfoni di Sky il ds viola Daniele Pradè -. Abbiamo idee chiare, intanto siamo orgogliosi di divertire con il gioco, di avere riportato la gente allo stadio e di promuovere alcune iniziative come premiare il Fair Play e dire no al razzismo".

Sugli attaccanti per la prossima stagione si parla di giocatori del calibro di Fernando Torres del Chelsea, Mario Gomez del Bayern Monaco e Osvaldo della Roma: "E' la conferma che la Fiorentina è tornata a piacere. Però certi giocatori noi, ma neppure il calcio italiano, possiamo permetterceli per motivi salariali – spiega Pradè -. E' questo che fa la differenza con gli altri campionati, specie quello inglese e quello tedesco. Osvaldo? E' un giocatore forte e importante ma è anche un giocatore della Roma dunque, se un giorno volessimo prenderlo, dovremmo rivolgerci al club giallorosso".

Pradè chiude con una battuta sulla corsa al posto Champions: "Il Milan è in vantaggio perché ha un punto in più, però noi ci siamo e ce la giocheremo fino in fondo. La Fiorentina è tornata quella dei tempi d'oro".