*/
 

Fiorentina, Jovetic: "Il Palermo? Voglio esserci"

Pubblicato il 22 novembre 2011 alle 23:47:56
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Stevan Jovetic ha ben chiaro l'obiettivo: recuperare in vista della sfida col Palermo. "Sto bene. Sto facendo di tutto per rientrare il prima possibile. Il Milan? E' stato emozionante vedere un Franchi colmo di tifosi", dice Jovetic durante la presentazione di un nuovo Fiorentina store, a proposita della sfida pareggiata per 0-0 con i campioni d'Italia, che ha saltato per un problema muscolare.

La gara col Palermo sarà speciale per Delio Rossi, ex dei rosanero e appena arrivato alla guida dei viola: "Delio Rossi? Mi ha fatto una buona impressione. Devo ancora conoscerlo però", commenta Jovetic, che poi parla del suo ruolo e dell'obiettivo della Fiorentina: "Seconda punta? Mi piace. Posso esprimere al meglio le mie qualità. L'Europa? Tutta la squadra vuole questo. Non solo io".

Dopo Jovetic, anche Michele Camporese ha prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al 2016. L'accordo con il difensore dentrale dell'Under 21 è stato definito nel pomeriggio e ufficializzato dalla società in serata.