Fiorentina: Giuseppe Rossi firma lunedì

2013-01-05 17:05:45
Fiorentina: Giuseppe Rossi firma lunedì
Pubblicato il 5 gennaio 2013 alle 17:05:45
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La firma di Giuseppe Rossi con la Fiorentina slitta a lunedì ma non c'è nessun problema per quanto concerne le condizioni del ginocchio operato ben due volte. Pepito, ormai un ex giocatore del Villarreal, domenica assisterà al match tra i viola e il Pescara al Franchi e poi all'inizio della settimana concluderà l'accordo fino al 2016. Per quanto concerne il recupero fisico, l'attaccante nato nel New Jersey è stato visitato a Roma dal professor Mariani a Villa Stuart.

Il medico ha spiegato che il giocatore è clinicamente guarito e il suo ginocchio stabile, a conferma delle rassicurazioni ricevute anche dal medico che lo ha operato negli Stati Uniti dove Rossi tornerà all'inizio della prossima settimana per proseguire la fase di riabilitazione. Per il rientro la Fiorentina attenderà
l'ok definitivo dal professor Steadman. Dall'entourage di Rossi arrivano ulteriori rassicurazioni: "La Fiorentina non rischia nulla, Giuseppe è tornato come prima, ha le stesse possibilità di chiunque altro di infortunarsi, la riabilitazione finisce a febbraio e a marzo potrebbe mettersi a disposizione".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it