*/
 

Fiorentina, Della Valle: "Balotelli non ci interessa"

Pubblicato il 3 agosto 2015 alle 16:45:30
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Fiorentina ha disputato una grande prova condita con la vittoria contro il Barcellona e si accinge a proseguire la preparazione in vista dell'avvio della stagione sperando che arrivi qualche rinforzo dal mercato. Uno di questi non sarà Mario Balotelli come ha detto il patron Andrea Della Valle: "Non c'è niente di vero, non lo stiamo trattando: non è nei nostri progetti".

Della Valle ha poi aggiunto sulla questione riguardante la campagna di rafforzamento: "Presto tutto lo scetticismo se ne andrà. Sono convinto che presto riapriremo un ciclo. Il mercato dura fino al 31 agosto, vedrete. Abbiamo 3 settimane, vogliamo completare la rosa in 2 settimane. Le grandi squadre si sono tutte rafforzate, sono contento per Berlusconi perchè fare mercato con 400 milioni è più facile. Bisogna prendere atto che noi siamo qui, continuando a fare sacrifici, ci confermiamo da 3 anni al 4  posto".

In chiusura una battuta sul caso Salah, in procinto di passare alla Roma, una vicenda che comunque la Fiorentina non vuole lasciare con una sconfitta: "Noi abbiamo un contratto in mano che faremo valere: il giocatore è stato convinto dal suo procuratore".