Fidelis Andria, Catalano: "Soddisfatto della prestazione! C'è ancora da migliorare, sul mercato..."

Pubblicato il 1 dicembre 2019 alle 21:00:26
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport

Bicchiere mezzo pieno per il risultato di prestigio, mezzo vuoto per com'é arrivato. Il tecnico della Fidelis Andria Catalano é al tempo stesso deluso e soddisfatto per l'1-1 interno contro il Sorrento: "Abbiamo fatto un gran primo tempo, poi siamo calati nella gestione dei momenti. Va visto il percorso globale della Fidelis: alla luce di questo si capisce la difficoltà nella gestione del pallone in alcuni momenti. Nonostante tutto anche dopo il gol del Sorrento abbiamo avuto la possibilità di vincerla." 

Parentesi mercato, che indubbiamente condiziona il campo: "Se fosse per me, vorrei i nuovi arrivi stasera! In questo momento, soprattutto a livello di under, siamo limitati non tanto nei ruoli, quanto a livello numerico. Purtroppo ogni società ha le sue esigenze e dobbiamo fare di necessità, virtù." Una valutazione sul gioco espresso dalla Fidelis: "Io non sono mai soddisfatto per indole personale, ma la squadra vista oggi in campo é una formazione di qualità, che sa cosa fare in ambo le fasi in tutte le situazioni. Oggi mi porto a casa la prestazione, perché é importante nel proseguio della mia avventura su questa panchina".

Capitolo De Filippo: il difensore campano ha sentito dolore sotto la coscia, ancora da verificare le sue condizioni, ma sarà difficile vederlo in campo a Bitonto.

Articolo di Gianluca Losito

LEGGI ANCHE -> RISULTATI SERIE D GIRONE H 

LEGGI ANCHE -> CLASSIFICA SERIE D GIRONE H AGGIORNATA