Felicità rubata: Vieri e Caraccolo annunciano la gravidanza, ma perdono il bambino

2017-11-09 10:11:45
Felicità rubata: Vieri e Caraccolo annunciano la gravidanza, ma perdono il bambino
Pubblicato il 9 novembre 2017 alle 10:11:45
Categoria: Gossip
Autore: Pietro Sala

Un'ondata di felicità aveva investito ieri la coppia Vieri-Caracciaolo che dopo tanti chiaccherati tira e molla e dopo la conferma di essersi messi insieme si è lanciata nell'impresa di fare un figlio. Una notizia che ha proso molti alla sprovvista quella della gravidanza di Costanza. Ma un figlio in arrivo è sempre una bella notizia e anche i meno interessati avranno accennato un sorriso nel leggere la buona novella.

Ma purtroppo l'entusiamo della rete è stato immediatamente smorzato, quando nel pomeriggio di ieri la coppia ha dovuto tristemente smentire tutto: l'ex velina era effettivamente rimasta incinta, ma ha perso il bambino.

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita

Poche parole, ma chiare che riassumono il dolore della coppia, ma sottolineano anche la forza con cui si stanno approcciando ad un evento così significativo della loro vita di coppia e non solo.

Tanti i messaggi di affetto ricevuti dalla coppia. Tra questi anche quelli della direzione e della redazione del settimanale Chi, che per primi avevano annunciato la gravidanza della coppia.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it