FantaMister, il nuovo gioco di Sisal Matchpoint

2016-11-14 20:08:54
FantaMister, il nuovo gioco di Sisal Matchpoint
Pubblicato il 14 novembre 2016 alle 20:08:54
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

C'è una grande novità per gli amanti di calcio e tutti coloro che vogliono vestire i panni dell'allenatore. Arriva FantaMister, il nuovo prodotto Sisal Matchpoint, presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it, che è un gioco di abilità a torneo per meccanica e ha caratteristiche simili al popolare fantacalcio. Per partecipare basta registrarsi sul sito ufficiale di FantaMister.




Ogni utente può partecipare ad un torneo tra i principali campionati più importanti al mondo come Serie A, Liga e Premier League, schierare la propria formazione rispettando il budget a disposizione scegliendo calciatori reali all'interno delle rose delle squadre oggetto del torneo e sfidare altri FantaMister sia con il testa a testa, sia confrontando con diversi altri utenti. Ogni settimana i giocatori scelti nello schieramento, modificabile fino a 15 minuti dal fischio d'inizio della gara, possono variare pescando da campionati differenti – sempre tenendo conto dei limiti di spesa previsti – e questo è un vantaggio perchè permette all'utente di svincolarsi da scelte fatte all'interno di aste precampionato. Inoltre ogni FantaMister può decidere a quale torneo iscriversi senza alcun vincolo, sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, della quota di partecipazione (buy-in) e della struttura premi.



FantaMister di Sisal Matchpoint permette di seguire in tempo reale il punteggio e le prestazioni della propria formazione grazie alla app dedicata scaricabile su dispositivi mobili, e al fischio finale si saprà subito se si ha vinto o no: in caso di successo la vincita verrà accreditata sul conto di gioco.  Ma come si calcola il punteggio? Il gioco non considera i voti delle testate giornalistiche (come invece fa il popolare fantacalcio) per questioni di soggettività, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di ogni partita come tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati. FantaMister di Sisal Matchpoint è il miglior campo su cui testare le proprie doti di allenatori e vincere subito!

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it