F1: Vettel \"La Ferrari sarà molto forte\"

Pubblicato il 23 marzo 2011 alle 12:13:21
Categoria: Formula 1
Autore: Redazione Datasport.it

"La Ferrari sarà molto, molto forte. Chi sarà vicino alla 'rossa' sarà al top, spero che anche noi saremo lì". Sebastian Vettel non sottovaluta il pericolo Ferrari. Il Mondiale di F1 scatterà domenica a Melbourne e il tedesco, campione del mondo della Red Bull, assicura che ce la metterà tutta per difendere il titolo conquistato nel 2010. Il più giovane campione del mondo nella storia della F1 è favorito d'obbligo, almeno sulla carta.

“Sì, ho il n.1 sulla mia monoposto. Tutti lo vogliono ma ora ce l'ho io e non voglio separarmene. Questo è il mio obiettivo quest'anno”, dice Vettel. Il tedesco è fresco di rinnovo con la Red Bull fino al 2014. Un accordo che ha posto fine alle speculazioni sul suo possibile passaggio alla Ferrari.

Ora può concentrarsi sul Mondiale che sta per iniziare. “E' bello ripensare all'anno scorso e agli straordinari risultati che abbiamo ottenuto. Ma ora siamo concentrati sulla nuova macchina e sulla stagione che sta per cominciare. Si parte di nuovo da zero. Siamo emozionati, abbiamo effettuato abbastanza test e ora vogliamo correre”, dice Vettel.