F1: niente pace tra Massa e Hamilton

Pubblicato il 6 ottobre 2011 alle 14:50:03
Categoria: Formula 1
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo il Gp di Singapore resta il gelo tra Felipe Massa e Lewis Hamilton. I due piloti non si sono chiariti in seguito alle polemiche relative all'incidente avvenuto nel circuito asiatico e, a quanto pare, nessuno dei due vuole fare il passo verso l'armistizio.

Il pilota della Ferrari commenta così la vicenda: "Non ho parlato con Hamilton - dichiara Massa intervistato a Suzuka, dove si correrà il prossimo Gran Premio -. Lui non voleva parlare con me in quel momento e sono rimasto ancora più deluso perché, se fossi stato lui, mi sarei scusato". E prosegue: "Avevo cercato di parlare con lui lontano dai media, ma dato che lui non voleva, ho fatto quello che ho fatto. Ora la questione è chiusa".

Glaciale la replica del pilota della McLaren: "Non ho veramente nulla da dire a riguardo - glissa Hamilton -. Sono concentrato solo su questo week end ed è un vero peccato che si stia ancora parlando della gara precedente, ma così vanno le cose".

"Io ho scontato la mia penalità - conclude il britannico - e non mi sento in debito con nessuno. Non c'è molto di cui discutere. Non ho problemi con lui, sono certo che ci vedremo nel corso del week end e magari parleremo di cose normali".