F1, Mondiale 2013: live su Sky 3D i test di Barcellona

2013-02-18 17:11:24
Pubblicato il 18 febbraio 2013 alle 17:11:24
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

A meno di un mese dall’inizio del primo Gran Premio del Mondiale 2013 di Formula Uno sul circuito australiano di Melbourne, un'altra grande esclusiva Sky sta per portare gli appassionati direttamente dentro al circuito come mai accaduto prima, accanto ai piloti nelle loro monoposto. Grazie all’accordo raggiunto con l’emittente inglese BSkyB i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all’autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart Tv).

La percezione sarà quella di vedere irrompere le monoposto direttamente nel salotto di casa. In tutto, due ore e mezza di diretta per ognuno dei quattro giorni di test, dalle 15 alle 17.30, per calarsi con un mese d’anticipo nell’inconfondibile atmosfera del Gran Premio, per la prima volta anche attraverso la tecnologia dell’Alta Definizione su Sky Sport F1 HD (in simulcast con Sky 3D), il primo canale interamente dedicato 24 ore su 24 alla F1 on air a partire da oggi.

I test invernali saranno l’occasione per vedere all’opera il team di commentatori di Sky Sport F1 HD anche in versione 3D: ad affiancare Carlo Vanzini ci saranno l'ex campione del mondo Jacques Villeneuve, il pilota della scuderia Ferrari Marc Gené e Sarah Winkhaus, il nuovo volto femminile che ci accompagnerà nei weekend di corse.