F1, Massa: \"In Malesia per fare bene\"

Pubblicato il 7 aprile 2011 alle 13:17:45
Categoria: Formula 1
Autore: Redazione Datasport.it

"Ci possiamo aspettare una maggiore velocità e confido che possiamo avere un fine settimana migliore". Felipe Massa vede rosa verso il Gp di Malesia in programma domenica a Sepang. Il pilota brasiliano della Ferrari punta ad ottenere un risultato migliore rispetto al settimo posto conquistato a Melbourne, nel Gp d'Australia di 10 giorni fa.

A Sepang, Massa è partito due volte dalla pole position ma spesso le sue migliori gare sono cominciate da posizioni arretrate in griglia. "Lo scorso anno per esempio ero quasi ultimo sulla griglia di partenza, dopo essere andato fuori in Q1 - dice il verdeoro - e poi ho fatto un'ottima gara finendo settimo. Così spero che quest'anno possiamo fare bene, sia in qualifica sia in gara".

Massa è convinto che la Ferrari possa offrire un rendimento migliore rispetto a quello fornito a Albert Park: "Abbiamo trascorso le ultime due settimane analizzando i dati australiani e adesso sappiamo la direzione da cui partire e spero che questo servirà ad avere una vettura più competitiva. In Australia durante le qualifiche, c'era una grande differenza con la Red Bull e sono stato troppo aggressivo nel mio set-up, così per questa gara si cambia".