Santos: Batista \"Ganso rimarrà con noi\"

2011-01-18 12:01:04
Pubblicato il 18 gennaio 2011 alle 12:01:04
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Paulo Henrique Ganso non si muoverà dal Santos. Questa la tesi di Adilson Batista, allenatore del club brasiliano, che in conferenza stampa ha risposto alle domande sul rinnovo di contratto della stella verdeoro. Ganso nei giorni scorsi aveva rivolto un invito alla società per la rinegoziazione del suo legame economico: il contratto attuale scade nel 2015, ma il 21enne ha chiesto uno stipendio simile a quello che percepiscono Neymar ed Elano.

Batista ha spiegato che la dirigenza sta risolvendo il caso: "Ganso è un ragazzo molto buono e sta cercando di tornare a giocare. Questa è la cosa più importante", ha affermato il tecnico. Il gioiellino è reduce da un grave infortunio al ginocchio e nei primi giorni di febbraio dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno regime. L'intenzione del Santos è di utilizzarlo il 15 febbraio per l'appuntamento di Coppa Libertadores contro i venezuelani del Deportivo Tachira.

Batista ha inoltre affermato che Ganso e Neymar non verranno ceduti a club europei, tra cui Inter e Milan, nei prossimi mesi. La dirigenza non sarebbe intenzionata a privarsi di entrambi, per questo vorrebbe assicurarli con due clausole rescissorie milionarie.