Europa League: Viktoria Plzen-Roma 1-1, le pagelle

2016-09-15 21:46:55
Europa League: Viktoria Plzen-Roma 1-1, le pagelle
Pubblicato il 15 settembre 2016 alle 21:46:55
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Le pagelle di Viktoria Plzen-Roma terminata 2-2

ROMA

Alisson 6 Poteva far meglio sul gol del pari, ma si riscatta più tardi in altre due occasioni. Provvidenziale anche al 94’ sul bolide di Petrzela.
Bruno Peres 6 Rimedia con la velocità agli errori di posizionamento. Troppo timido in fase offensiva.
Fazio 6.5 Come il suo compagno di reparto, prova positiva per lui. Mette una pezza agli errori di Juan Jesus.
Juan Jesus 5 Si perde colpevolmente Bakos in occasione del pari. Graziato dal direttore di gara quando rifila una manata ad un avversario a palla lontana. Serata no per lui.
Manolas 6.5 Sicuro e solido a comandare la difesa. Aumenta l’intesa con il compagno di reparto Fazio.
Florenzi s.v. Ha poco tempo per mettersi in mostra. Non entra mai nel vivo del gioco.
Paredes 6 Primo tempo troppo scolastico, nel secondo sale in cattedra. Prova anche la soluzione da fuori, senza successo.
Nainggolan 6 Il palo gli nega il gol del 2-1. Si vede più in fase di contenimento che in proiezione offensiva.
Gerson 5.5 Nel primo tempo opaco della Roma non ha occasioni per mettersi in mostra. Timido.
Perotti 6.5 Tutte le azioni migliori dei giallorossi passano dai suoi piedi. Freddissimo dal dischetto in occasione del vantaggio.
Dzeko 6.5 Cambia letteralmente volto alla Roma. Anticipato in due occasioni da un ottimo Bolek, ma i suoi tagli in profondità mettono in seria difficoltà la difesa del Viktoria Plzen.
Totti 6 Gli bastano pochi minuti per dare un saggio della sua classe. All’ingresso si prende l’applauso di tutto lo stadio.
Iturbe 5.5 Meglio nella ripresa rispetto al primo tempo. Si applica in fase di contenimento, ma ci si aspetta comunque molto di più da lui.
El Shaarawy 6.5 Buona gara per lui. Si procura il rigore e mette costantemente in apprensione la difesa del Viktoria Plzen. Prezioso.

Allenatore
Spalletti 5.5
Rivoluziona la Roma ma non trova le risposte che desiderava. Opaca la prestazione del giovane Gerson, male Iturbe. I suoi cambiano passo con l’ingresso di Dzeko e successivamente di Totti, ma non basta.

VIKTORIA PLZEN Bolek 6.5 - Mateju 6.5 - Limbersky 6 - Hejda 6 - Hubnik 6 - Kace 6.5 - Kopic 5.5 - Zeman 6.5 - Petrzela 6 - Horava 6 - Bakos 6.5 - Duris 6 - Pivarnik 6.5

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it