Europa League: Torino-Bruges, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 27 novembre 2014 alle 11:37:00
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Torino-Bruges in diretta minuto per minuto

Il Torino torna in campo giovedì alle 21.05 all'Olimpico contro il Bruges in un match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Per i granata (secondi nel Gruppo B con 7 punti dietro ai belgi con 8) è una sfida fondamentale in vista del passaggio del turno.

In caso di vittoria, infatti, gli uomini di Ventura potrebbero addirittura festeggiare la qualificazione con un turno di anticipo (qualora il Copenaghen non facesse contemporaneamente bottino pieno sul campo del Hjk Helsinki). Il Toro è però reduce da un periodo molto negativo di forma e risultati: in campionato col Sassuolo è arrivata la seconda sconfitta consecutiva mentre nell'ultima gara di Europa League, a Helsinki, i granata hanno perso 2-1.  

Le probabili formazioni di Torino-Bruges
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Moretti; Darmian, Benassi, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Martinez, Amauri. A disp.: Gillet, Maksimovic, Glik, Sanchez Mino, Gazzi, Quagliarella, Larrondo. All.: Ventura.
Bruges (4-2-3-1): Ryan; Meunier, Duarte, Mechele, De Fauw; Vormer, Simons, Vazquez; Izquierdo, De Sutter, Refaleov. A disp.: Dioudis, De Bock, Van den Buijs, F.Silva, Castillo, Gedoz, Sobota. All.: Preud'homme.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it