Europa League: Torino-Bruges 0-0, le pagelle

Pubblicato il 27 novembre 2014 alle 23:40:28
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Torino-Bruges: cronaca, pagelle e tabellino

TORINO
Padelli 6 Nella ripresa non viene chiamato in causa quasi mai. Nel primo tempo effettua qualche intervento ma nulla di pericoloso. Spettatore non pagante.
Bovo 6.5 Tutte le occasioni da palla ferma sono merito suo. Mette in area una quantità industriale di palloni ma le punte oggi non sono fortunate. Ottimo anche in fase difensiva.
Molinaro 6.5 Ci mette tutto il cuore e i polmoni che ha. Corre senza sosta, macinando chilometri su tutta la fascia sinistra. Essenziale per l'economia del gioco granata.
Moretti 6 Buona la fase difensiva dei granata. Lui, insieme ai compagni di reparto, è attento e non fa passare la controparte belga.
Darmian 6.5 Il capitano effettua, come al solito, una grande gara. L'esterno della Nazionale, percorre la fascia destra avanti e indietro senza mai fermarsi. Mette in area degli ottimi cross ma il portiere oggi è insuperabile.
Jansson 6.5 Va vicinissimo alla rete decisiva sullo scadere. In fase difensiva è attento anche se si fa ammonire per un'ingenuità in pieno recupero.
Gazzi 6.5 Oggi ci mette l'anima. Fa da spola tra difesa e attacco e, quando può, cerca di rendersi partecipe nelle azioni offensive. Peccato per l'ammonizione.
Vives s.v. Prende il posto di Benassi ma non combina molto di più. Inoltre, ha appena 15 minuti per dimostrare le sue qualità.
Benassi 6 Si fa ammonire nel primo tempo e rischia più volte il secondo giallo. Corre tanto e ci mette la grinta, arrivando qualche volta anche al tiro.
El Kaddouri 6.5 Insieme a Martinez è l'uomo pericoloso dei granata. Arriva spesso e volentieri al tiro in porta ma si deve inchinare alle incredibili parate di Ryan, che gli nega la gioia del gol.
Amauri 6 L'attacante oggi non riesce a incidere, nonostante il suo peso in attacco sia importante per tenere su la squadra. Non trova il gol per merito del portiere avversario.
Martinez 6.5 La punta ruba la scena ad Amauri, nel giorno del suo rientro. Il numero 17 si divora una rete nel primo tempo ma nella ripresa è uno dei più propositivi e pericolosi. Sfortunato.
Larrondo 6 Trova l'ultima occasione granata con un colpo di testa da due passi. Se non riesce a segnare è perché Ryan è in versione super.

All. Ventura 6.5 Dopo la brutta prestazione di domenica, Ventura deve essere soddisfatto della risposta dimostrata dai suoi. La mentalità era offensiva e la formazione è stata solo sfortunata sotto porta.

CLUB BRUGES
Ryan 8Mechele 6De Bock 6 - Duarte 5.5 - Meunier 5.5 - Menegazzo 5.5 - Silva 6 - Vormer 5.5 - Simons 5.5 - Vazquez 6 - Gedoz 5.5 - Refaelov 5.5 - Castillo 5 - All. Preud'homme 6

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it