Europa League: Qarabag-Inter, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 11 dicembre 2014 alle 08:00:01
Categoria: Europa League
Autore: Redazione Datasport.it

Segui e commenta Qarabag-Inter in diretta minuto per minuto

L'Inter torna in campo in Europa League per dimenticare le delusioni del campionato. La squadra di Mancini è di scena giovedì alle 18 contro il Qarabag: si gioca in Azerbaigian, al Tofig Bahramov Republican Stadium. I nerazzurri sono già certi del primo posto nel gruppo e del passaggio ai 16esimi di finale, mentre il Qarabag ha un appuntamento con la storia: potrebbe diventare la prima squadra azera a qualificarsi alla fase a eliminazione diretta di una competizione europea. Per farcela dovrà ottenere un risultato uguale o migliore del Saint Etienne con cui al momento condivide il secondo posto a quota 5 punti: rispetto ai francesi, però, è in vantaggio negli scontri diretti.

Nel match d'andata giocato a San Siro, l'Inter si era imposto 2-0 grazie alle reti di D'Ambrosio e Icardi. Nella loro storia i nerazzurri hanno affrontato un'altra squadra azera, il Neftci Baku, nella fase a gironi dell'Europa League 2012-13. Dopo avere vinto 3-1 in trasferta, l'Inter pareggiò 2-2 al Meazza nel retour match.

Le probabili formazioni di Qarabag-Inter

Qarabag (4-5-1): Sehic; Medvedev, Guseynov, Sadygov, Agolli; George, Yusifov, Qarayev, Richard Almeida, Muarem; Nadirov.
A disp: Veliyev, Guliyev, Teli, S.Aliyev, Gurbanov, Alaskarov. All: Gurbanov.

Inter (4-4-2): Carrizo; Campagnaro, Donkor, Andreolli, D’Ambrosio; Mbaye, M’Vila, Krhin, Obi; Bonazzoli, Osvaldo.
A disp. Berni, Costa, Sciacca, Dimarco, Yao, Palazzi, Baldini. All: Mancini

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it