Europa League: poker Roma, Astra Giurgiu travolto

2016-09-29 23:21:49
Europa League: poker Roma, Astra Giurgiu travolto
Pubblicato il 29 settembre 2016 alle 23:21:49
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Tutto facile all'Olimpico per Totti e compagni: successo, primo posto nel girone e grande festa. Nel 4-0 rifilato all'Astra Giurgiu, a segno Strootman, Fazio e Salah, oltre all'autorete di Fabricio.

Spalletti fa turnover moderato con Juan Jesus, Paredes, Totti e Alisson: il portiere evita l'1-0 di Nicoara, liberato al 5' tutto solo in area. Al 15' Strootman firma il vantaggio con una deviazione sottomisura sulla punizione di Totti. Al 34' il capitano libera Salah a tu per tu con Lung ma il portiere salva sull'egiziano. Nel recupero raddoppio di Fazio: il difensore svetta su tutti dopo un missile su punizione di Totti che aveva colpito la traversa.

A inizio ripresa il match si chiude: al 48' autogol di Fabricio sul cross di Perotti, sette minuti più tardi Totti inventa per Salah che sigla il poker. Entra Nainggolan e subito è protagonista in due occasioni per il quinto gol: lo sfiorano anche Paredes e Iturbe, ma finisce 4-0 prolungando così la festa giallorossa per i 40 anni di Totti. Roma in testa al girone con l'Austria Vienna, prossima avversaria. Domenica c'è Roma-Inter.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it