Europa League, Nizza-Lazio 1-3: risultato, cronaca e highlights. Live

2017-10-19 23:45:00
Europa League, Nizza-Lazio 1-3: risultato, cronaca e highlights. Live
Pubblicato il 19 ottobre 2017 alle 23:45:00
Categoria: Europa League
Autore: Piergiuseppe Pinto

Nizza-Lazio 1-3. Match valido per la terza giornata di Europa League, girone K. Leggi le pagelle, il tabellino e guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida dell'Allianz Riviera.

Percorso netto della Lazio che vince anche a Nizza e resta sola a punteggio pieno al comando nel girone K di Europa League. Avvio in salita per il gol di Balotelli al 4', ma Caicedo rimedia appena 60'' dopo. Nella ripresa qualche rischio corso dalla squadra di Inzaghi, ma Milinkovic-Savic si scatena e con una doppietta mette al sicuro il risultato. Bella Lazio, seppur favorita dagli svarioni della difesa tutt'altro che impenetrabile dei padroni di casa.

Tra i laziali, i migliori sono i goleador di stasera: Milinkovic-Savic fa registrare due gol e un assist; non sempre continuo ma comunque efficacissimo, come Caicedo, che sfrutta la propria velocità per segnare il pari e fornire il passaggio vincente del 2-1. Maluccio invece Strakosha e Radu in retroguardia. Nel Nizza brillano Balotelli, a segno nel rimo tempo ma più combattivo  nella ripresa, e Sneijder; malissimo Dante e Cardinale.

Inzaghi azzecca le sostituzioni appena vede la squadra in difficoltà, Favre si ritrova con giocatori poco sicuri, visti gli ultimi risultati. Il direttore di gara Thomson gestisce bene una gara semplice, risparmiando qualche giallo.

A cura di Vittorio Felugo

Clicca sulla partita per non perderti le emozioni della sfida, è tutto LIVE

 

NIZZA-LAZIO 1-3 finale

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it