Europa League: Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni. Live

2015-12-08 19:06:02
Europa League: Napoli-Legia Varsavia, le probabili formazioni. Live
Pubblicato il 8 dicembre 2015 alle 19:06:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

 

 
Un allenamento per ripartire. Il Napoli cerca di dimenticare il brusco stop di Bologna affrontando al San Paolo il Legia Varsavia nell'ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Gli uomini di Sarri sono primi e già qualificati ai sedicesimi, peraltro come unica squadra a punteggio pieno di tutta la competizione. La sfida conta però per i polacchi, che con un successo avrebbero ancora qualche tenue possibilità di qualificarsi.
 
La situazione nel Girone D vede il Napoli a 15 punti e le altre squadre a giocarsi la qualificazione: il Midtjylland, secondo a 6, ospita il Bruges fermo a 4 come il Legia Varsavia. Tutto aperto, dunque, con i partenopei a fungere da ago della bilancia nel gruppo. Ci sarà senz'altro turnover da parte di Sarri, che deve prepararsi al meglio per la delicata sfida di campionato al San Paolo contro la Roma.
 
I precedenti. Quella dell'andata è l'unica sfida ufficiale tra Napoli e Legia Varsavia: alla Pepsi Arena non ci fu partita, con la squadra di Sarri che vinse 2-0 grazie alle reti di Mertens e Higuain. Era il secondo match di un'Europa League sin qui trionfale per i partenopei, che vogliono mantenere immacolato il proprio ruolino di marcia. Appuntamento dunque per giovedì alle 19 con le emozioni di Napoli-Legia Varsavia, da seguire in temporeale assieme a noi.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it