Europa League: Midtjylland-Napoli 1-4, le pagelle

2015-10-22 23:33:24
Europa League: Midtjylland-Napoli 1-4, le pagelle
Pubblicato il 22 ottobre 2015 alle 23:33:24
Categoria: Pagelle Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Midtjylland-Napoli: cronaca, pagelle e tabellino

Le pagelle di Midtjylland-Napoli, terminata 1-4.

NAPOLI

Reina 6 Poco impegnato: un paio di uscite, un paio di parate semplici. Non può nulla sul tocco ravvicinato di Pusic.
Maggio 6.5 Buona prova per il capitano di serata: spinge, chiude e mette in mostra interventi precisi. Sembra ritrovato.
Ghoulam 6.5 Bella prova: un martello sulla fascia, protagonista di tanti spunti.
Strinic s.v. In campo nel finale, ingiudicabile.
Koulibaly 6.5 Un muro invalicabile fino all'80': quando la concentrazione cala ritornano i vecchi fantasmi. Mette in mostra anche un paio di lanci da regista, vedi l'assist per lo 0-1.
Chiriches 6.5 Bella prova per il centrale schierato al posto di Albiol: attento e serafico, predica calma e gioca a testa alta.
Hamsik 6 Entra per far rifiatare Allan: tenta subito di entrare nel vivo del gioco con una conclusione al volo.
Allan 6.5 Ennesima bella prestazione, condita dallo splendido cross che porta al raddoppio: ormai non è una novità, si è preso il centrocampo del Napoli.
Valdifiori 6.5 Si vede poco, ma la sua regia è attenta e ordinata: gli manca ancora il passo dei giorni migliori, ma la sua prestazione è confortante.
El Kaddouri 6 Inizia bene poi si spegne col passare dei minuti: si rianima nel finale con l'assist per il poker di Higuain.
David Lopez 5.5 Tecnicamente è il meno dotato e fatica a tenere il passo dei compagni: qualche errore di troppo, con la tendenza a nascondersi.
Higuain 6.5 Mezz'ora gli basta per firmare l'ennesimo gol: decisivo, come sempre.
Callejon 7 Il gol che spacca la partita è una gemma: letale.
Gabbiadini 7.5 Chiamato a fare il vice-Higuain firma due reti da attaccante di grande classe: stoccata acrobatica e pallonetto geniale da fuori area. E pensare che non ha il posto da titolare...

All. Sarri 7 Il suo Napoli viaggia a gonfie vele: belle trame di gioco, fluide e pulite, l'ideale per esaltare l'immenso potenziale offensivo di cui dispone. Attenzione però agli ultimi dieci minuti: quando cala la concentrazione gli azzurri tornano vulnerabili.

MIDTJYLLAND

Andersen 6 - Romer 5.5 - Sviatchenko 6 - Novak 5 - Hansen 5.5 - Mabil 6.5 - Royer 6.5 - Poulsen 5.5 - Larsen 5.5 - Duelund 5.5 - Sparv 6 - Pusic 6 - Rasmussen 5 - Onuachu 6 - All. Thorup 5

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it