Europa League: Lazio-Galatasaray, le probabili formazioni. Live

2016-02-24 09:14:14
Pubblicato il 24 febbraio 2016 alle 09:14:14
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Lazio-Galatasaray in diretta minuto per minuto

Dopo l'importante 1-1 di sette giorni fa ad Istanbul, la Lazio vuole sfruttare il fattore campo dello stadio Olimpico per conquistare l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Pioli, che all'andata col Galatasaray trovò il pareggio con rete di Milinkovic-Savic, giovedì alle ore 19.00 scenderà in campo con due risultati a disposizione: la vittoria ovviamente ma anche un pareggio per 0-0, visto il gol segnato all'andata a Istanbul.

Biglia e compagni vantano un ruolino positivo in questa stagione di Europa League con tre vittorie in altrettante gare, senza contare che sono imbattuti nelle sette partite disputate. I turchi, con gli ex interisti Sneijder e Podolski e tra i pali una vecchia conoscenza della Lazio come Muslera, non vincono invece in trasferta in Europa da ben 11 partite. La Lazio non ha mai perso all'Olimpico contro squadre turche (3 vinte, 3 pari) mentre il Galatasaray non ha mai vinto in Italia (5 pareggi e 6 sconfitte).

Nei rispettivi campionati la Lazio viene dal deludente pareggio per 0-0 al Matusa contro il Frosinone ed è lontana dalla zona Europa mentre il Galatasaray, terzo in classifica a 14 punti dalla capolista Besiktas, viene dalla vittoria casalinga per 2-1 sul Trabzonspor con reti di Podolski e Inan su rigore nel finale.

Le probabili formazioni di Lazio-Galatasaray (ore 21.05)

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt; Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Matri, Lulic. All.: Pioli

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Carole, Gunter, Balta, Denayer; Chedjou, Donk; Sneijder, Sarioglu, Podolski; Bulut. All.: Denizli