*/
Rivivi le emozioni di Inter-Neftci Baku: cronaca, pagelle e tabellino
INTER
Belec 5.5 Tre tiri in porta due gol: qualcosina di più si poteva fare in occasione della conclusione che ha portato al gol di Canales.
Bandini 6 Esordio in Europa League: mezz'ora per assaporare il grande calcio a San Siro.
Jonathan 5.5 Un'altra prestazione incolore: prova a far vedere qualcosa davanti, ma concretamente non combina nulla.
Samuel 6.5 Finchè è in campo l'Inter non subisce reti: esce e Belec viene bucato due volte. Non è un caso.
Nagatomo 7 Entra con grande verve: serve un assist a Livaja, svaria su tutto il fronte offensivo duettando con Cassano e centra una traversa da cineteca.
Romano' 6 Sin dall'inizio sembra voler spaccare il mondo: tanta irruenza e si becca subito un giallo che condiziona la sua prova.
Alvaro Pereira 5.5 Bene in fase offensiva, dove sforna l'assist per il primo gol di Livaja: però ancora qualche amnesia di troppo dietro, quando si perde Canales sul 2-2.
Cambiasso 6 Si trova sempre più a suo agio in difesa: con Samuel forma una buona coppia tutta argentina.
Benassi 6.5 Bella prestazione per questo ragazzo classe 1994: buona visione di gioco e personalità. Promosso.
Coutinho 5.5 Parte a cento allora, ma prova a fare tutto da solo. Poi si eclissa nella ripresa. Si deve ritrovare, il talento c'è.
Pasa 6 Prestazione piuttosto timida: ci si aspettava qualcosina di più.
Cassano 6.5 E' di un altro livello: entra e crea scompiglio. Benzina nelle gambe dopo un periodo di assenza forzata, utile in vista del big match di domenica sera con il Napoli.
Garritano 6 Non male la sua prova: tenta anche la conclusione da lontano con personalità. Poi però Stramaccioni lo toglie per far spazio a Nagatomo.
Livaja 7 Due gol, entrambi di pregevole fattura: perà va con troppa leggerezza su quel pallone servitogli da Cambiasso. Va bene, la palla era entrata, ma da li non si può sbagliare in quel modo. E si era sul 2-1...
Stramaccioni 6 La baby Inter c'è: bisogna però ancora risolvere le amnesie difensive. Senza Samuel è tutta un'altra storia.
NEFTCI BAKU
Stamenkovic 6 - Bertucci 6.5 - Mitreski 6 - Shukurov 5 - Guliyev 5.5 - Flavinho 6.5 - Abdullayev s.v. - Imamverdiyev 6 - Ramos 5.5 - Wobay 6 - Seyidov 6 - Sadygov 7 - Mehdiyev 6 - Canales 6. All. Hajiyev 6.