Europa League: Fiorentina-Lech Poznan, le probabili formazioni. Live

2015-10-22 08:00:54
Europa League: Fiorentina-Lech Poznan, le probabili formazioni. Live
Pubblicato il 22 ottobre 2015 alle 08:00:54
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Al San Paolo è arrivata una sconfitta, ma le indicazioni dell'ultimo periodo per la Fiorentina sono tutte positive. Bel gioco, solidità e capacità di raggiungere l'obiettivo: per confermare quanto di buono fatto sino ad ora serve una vittoria contro il Lech Poznan, nel terzo turno del Girone I di Europa League. Al Franchi la squadra di Paulo Sousa, salita a tre punti grazie al rotondo successo in trasferta sul Belenenses, vuole i tre punti per mettere la freccia nel gruppo.

Non ci sono precedenti tra le due squadre, che mai si sono affrontate nella loro storia europea. La Fiorentina ha giocato due volte contro una squadra polacca ottenendo altrettanti successi: nel terzo turno di qualificazione della Champions League 1999/2000 i viola di Trapattoni vinsero 3-1 al Franchi (gol e autogol di Adani e marcature di Cois e Rui Costa) e s'imposero 2-0 anche al Widzewa di Lodz con reti di Chiesa e dello stesso Cois. Appuntamento dunque per giovedì alle ore 19 con le emozioni di Fiorentina-Lech Poznan, da seguire in temporeale insieme a noi.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lech Poznan:

Fiorentina (4-3-2-1): Sepe; Tomovic, Astori, Roncaglia, Pasqual; Verdù, Suarez, Mati Fernandez; Rebic, Rossi; Babacar. All: Sousa.
Lech Poznan (4-2-3-1): Gostomski; Ceesay, Arajuuri, Kaminski, Kadar; Tetteh, Tralka; Formella, Kownacki, Jevtic; Gajos. All: Skorza.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it