E. League: Borussia Monchengladbach-Lazio, le pagelle

2013-02-14 23:43:50
Pubblicato il 14 febbraio 2013 alle 23:43:50
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Rivivi le emozioni di Borussia Monchengladbach-Lazio: cronaca, pagelle e tabellino

Le pagelle di Borussia Monchengladbach-Lazio, terminata 3-3

LAZIO


Marchetti 6.5 Un rigore parato e altre due buoni interventi. Si arrende agli altri due tiri dagli 11 metri e si fa sorprendere dalla punizione da lontano di Arango.
Dias 4.5 Sciagurato. Due rigori regalati ai tedeschi e due gialli. Lascia i suoi in dieci per oltre venti minuti di partita. Gioca con il freno a mano tirato e i risultati sono pessimi.
Biava 6 Gioca nonostante la febbre e si vede. Non è il solito muro difensivo, anche se lotta fino all'ultimo.
Radu 5.5 Si mangia il pareggio momentaneo al 45' e si riprende soltanto nel secondo tempo. Troppi alti e bassi.
Konko 6 Non garantisce la solita spinta offensiva. E in fase di copertura non riesce a cavarsela sempre con sicurezza. Un po' ballerino.
Gonzalez 5.5 Non riesce ad incidere come al solito. Fatica a giocare con presenza fisica e ha le gambe molli. A volte, sparisce per poi ricomparire. Discontinuo.
Candreva 6.5 L'assist per il gol di Floccari è un cioccolatino. Nel primo tempo fatica a trovare spazio, più vivo nella ripresa.
Ledesma 5 Non è lui quando gli arriva un angolo e lo liscia clamorosamente regalando un contropiede al Borussia. Insomma, non è in grado di manovrare con ordine. Svagato.
Hernanes 6.5 Un gran pallone per il pari di Kozak all'ultimo minuto. Per il resto, parte male e poi crea una serie di pericoli.
Cana 5.5 Entra e diventa presto protagonista in negativo quando mette a terra De Jong in area. Terzo rigore regalato al Borussia con una leggerezza.
Lulic 6.5 Un assist per Kozak e tanta spinta in fase offensiva. Non si fa spaventare dall'aggressività dei tedeschi e tiene sempre il piede sull'acceleratore.
Kozak 7.5 Il gol del parziale 2-1 di punta e poi il 3-3 all'ultimo respiro di testa. Sette gol in Europa League non sono assolutamente pochi.
Floccari 6.5 Segna con grande senso della posizione e fallisce la doppietta personale. Quarto gol in coppa per lui e sesta rete nelle ultime sette partite e mezza. Fa di tutto per non far sentire l'assenza di Klose.
Petkovic 6.5 La sua Lazio non muore mai. Anche se è disattenta in difesa, riesce ad aggrapparsi alla partita all'ultimo secondo. Lazio imbattuta in coppa.


Borussia Monchengladbach

Ter Stegen 5.5 - Dominguez 5.5 - Stranzl 6.5 - Wendt 6 - Brouwers 5.5 - Jantschke 5.5 - Xhaka 6 - Nordtveit 6 - Arango 7 - Marx 6.5 - Cigerci 5.5 - De Jong 6.5 - Hanke 6 - Herrmann 6All.Favre 6.5