Eurojackpot: ecco i giorni delle estrazioni e quando giocare

2020-04-03 12:10:16
Eurojackpot: ecco i giorni delle estrazioni e quando giocare
Pubblicato il 3 aprile 2020 alle 12:10:16
Categoria: Estrazioni di Euro Jackpot
Autore: Redazione Datasport

Eurojackpot è un gioco gestito da Sisal che ti permette di sfidare il resto d'Europa per aggiudicarsi un jackpot milionario: sono 18 paesi (Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia) in "gara" pronti a gareggiare per ottenere il premio.

Come si gioca all'Eurojackpot?

Per giocare all'Eurojackpot bisogna scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2€ ciascuno. Eurojackpot premia i giocatori con 12 categorie di vincita che vanno dal 5+2 fino al 2+1. Si può giocare sia in ricevitoria che online sul sito, in Italia e all'estero nei 18 paesi che partecipano alla sfida. Si possono giocare anche sistemi integrali e integrali ridotti per avere più possibilità di vincere. L'estrazione è controllata da una Commissione ministeriale di determinazione delle giocate vincenti e di controllo del gioco.

Quando si gioca all'Eurojackpot?

Eurojackpot si gioca tutte i venerdì alle ore 20.30. Resta collegato su Datasport.it per non perderti i numeri vincenti dell'estrazione.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it