Esclusiva: Mutu, in attesa c\'è anche l\'Inter

2011-01-24 20:13:44
Pubblicato il 24 gennaio 2011 alle 20:13:44
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Il futuro di Adrian Mutu sarà definito presto. Lo ha assicurato il suo manager Victor Becali: "Entro una settimana Adrian firmerà con una squadra italiana". Tra le piste che portano al rumeno della Fiorentina c'è anche quella color nerazzurro: il presidente dell'Inter Massimo Moratti non si è sbottonato nelle dichiarazioni, affermando che Mutu è inserito in una situazione complicata. Ma l'interesse esiste. Così come quello della Juventus, che al pari dei milanesi osserva gli sviluppi della vicenda.

La Fiorentina per il momento resta in stand by ed evita di esporsi in un caso che ha già partorito tante polemiche. Ma è chiaro che quella di Mutu è una questione da chiarire al più presto, la società deve trovare un'alternativa al muro contro muro e risolvere la grana entro la conclusione del mercato di riparazione.

L'Inter sta cercando un attaccante: prendere il giovane Luc Castaignos dal Feyenoord non è facile, Luis Fabiano costa troppo. Mutu, così, diventa una possibilità non troppo teorica.