*/
 

Esclusiva: e la Juve lo aspetta

Pubblicato il 23 aprile 2011 alle 21:30:25
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Juve decide. E sceglie. Ci riferiamo alla vicenda allenatore. L’ultimo orientamento, che potrebbe anche essere quello definitivo, è di aspettare Walter Mazzarri. Di capire soprattutto i margini che gli possano permettere di liberarsi dal Napoli. E’ questa la tendenza, oggi: più Mazzarri che Mancini. A patto che si liberi da De Laurentiis e che De Laurentiis entri nell’ordine di idee di non fare resistenza.

Una situazione apertissima, saranno prevedibilmente giorni e settimane calde. Mazzarri più di Mancini oggi, perché dopo i primi sondaggi con l’attuale tecnico del Manchester City sono emerse le necessità di un grande mercato da parte dell’ex allenatore dell’Inter. Mentre Mazzarri è più in linea con Marotta e Paratici, si conoscono bene dai tempi della Sampdoria. E proprio Paratici ha lavorato molto in passato per smussare gli angoli e chiarire i dissapori tra il tecnico livornese e l’attuale dg bianconero.

Tutto a posto. E oggi la Juve ha una tendenza di massima: aspettare Walter Mazzarri per capire se può liberarsi dal Napoli. Mancini non è fuori dai giochi, anzi, ma in stand-by. Un terzo incomodo? Antonio Conte resta un candidato, tuttavia oggi il balletto è Mazzarri-Mancini, evidentemente non in ordine alfabetico.