Esclusiva: Juve: Floro sì, Luis Fabiano ni

2011-01-14 08:19:18
Pubblicato il 14 gennaio 2011 alle 08:19:18
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

La Juve deve trovare un attaccante in fretta, a maggior ragione dopo l’infortunio a Luca Toni nel corso della gara di Coppa Italia contro il Catania. Infortunio che verrà valutato nelle prossime ore. Per questo Marotta ha bloccato Antonio Floro Flores dell’Udinese, come vi abbiamo anticipato ieri sera in esclusiva, passando in vantaggio sul Genoa e proponendo un prestito con diritto di riscatto della metà (a poco più di 3,5 milioni).

Nello stesso tempo piace Luis Fabiano, ormai quasi separato in casa al Siviglia. Ma l’idea dello scambio piace poco agli spagnoli che vorrebbero monetizzare con il brasiliano, anche se la valutazione non è più quella di una volta. E l’idea di uno scambio con Amauri non è facilmente praticabile.

L’idea di proporre due attaccanti nuovi di zecca (Floro Flores e Luis Fabiano) regge a patto che la Juve faccia cassa con Amauri e poi si presenti al Siviglia con un’offerta convincente. Ecco perché, al momento, la sintesi è: Floro Flores sì, Luis Fabiano ni. In attesa di sviluppi imminenti.