*/
 

Esclusiva: Berbatov, scatto Juve

Pubblicato il 25 marzo 2012 alle 23:53:13
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Si parla tanto di Higuain e Damiao, senza che ci siano proiezioni vere, oppure trattative avviate. Attenzione alle sorprese, la Juventus sta pensando di tornare su Dimitar Berbatov, l'attaccante bulgaro del Manchester United che lo scorso gennaio ha compiuto 31 anni. Marotta aveva provato per Berbatov la scorsa estate, ma in quel periodo i red devils non erano intenzionato a cederlo.

Ora Ferguson ha capito che ci sarà poco da fare, pur avendo sfruttato l'opzione che lo scorso novembre gli ha consentito di esercitare il rinnovo di contratto fino a giugno 2013. Con una cifra per la cessione già stabilita: dagli otto ai dieci milioni. Berbatov è un grande attaccante, il Tottenham spinge, ha offerte da Spagna, Germania (Hannover), Qatar ed Emirati. Ma vuole restare nell'Europa che conta e ha già comunicato che intende giocare la Champions. E' uno specialista vero, esattamente ciò che serve alla Juve.

C'è di più: a qualche amico Berbatov ha confidato di aver avuto contatti con due club italiani, uno molto probabilmente è la Juve. Marotta insisterà per l'attaccante che ha sempre apprezzato e spesso corteggiato?