Eintracht-Inter: a Francoforte ancora senza Icardi, ma la stagione entra nel vivo

Pubblicato il 5 marzo 2019 alle 11:03:49
Categoria: Europa League
Autore: Fabio Casati

Entra nel vivo la stagione dell'Inter con l'andata degli ottavi di Europa League a Francoforte con l'Eintracht. Calcio d'inizio giovedì 7 marzo alle 18:55.

La rottura con Mauro Icardi al momento appare insanabile ma l'ambiente Inter non può soffermarsi a pensare all'attaccante argentino e alle sue bizze, perchè siamo arrivati al momento più delicato della stagione. A partire dalla trasferta di Francoforte con l'Eintracht, dove i nerazzurri si giocheranno une fetta di qualificazione ai quarti di finale, l'unico obiettivo rimasto alla formazione di Spalletti assieme ovviamente alla qualificazione alla prossima Champions League, che potrebbe passare anche attraverso la vittoria della competizione europea.

L'Inter deve dunque preparare una partita che al momento vale tantissimo. L'Europa League infatti è un'altra strada percorribile per arrivare alla Champions, visto che in campionato la situazione non è più tranquilla come prima. La sconfitta di Cagliari ha fatto perdere il terzo posto e se il quarto è ancora saldo lo si deve alla Lazio che ha fermato la Roma nel derby. L'avversario dei nerazzurri è l'Eintracht, che vanta il miglior attacco dell'Europa League con 23 gol in 8 partite e non è certamente il contendente più morbido che poteva capitare. In Bundesliga la formazione allenata da Adolf Hutter è salita al quinto posto dopo la vittoria in rimonta sull'Hoffenheim maturata nei minuti finali e punta anche lei a un posto in Champions League.

Continua a leggere la preview di Eintracht-Inter su Skybet.it