Eibar: Luna e Sergi Enrich nei guai per un video hard online

2016-10-07 09:59:01
Eibar: Luna e Sergi Enrich nei guai per un video hard online
Pubblicato il 7 ottobre 2016 alle 09:59:01
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Sono giornate complicate per Antonio Luna e Sergi Enrich: i due calciatori dell’Eibar, formazione militante nella Liga, sono sulla bocca di tutti. Non per meriti sportivi ma per un video hard, diventato immediatamente virale in rete, in cui i due giocatori si vedono impegnati in un rapporto sessuale con una donna. Subito raffica di polemiche, le scuse dei giocatori su Twitter e la puntuale denuncia della ragazza (come riportato da El Mundo): sembrerebbe che si fosse opposta alle riprese e che il video testimoni questo fatto.

Ora i due rischiano sia problemi sportivi (non sono stati convocati per l’amichevole dell’Eibar con il Leganes) che giudiziari. Luna, classe 1991, ha un passato in Italia: vestì la maglia del Verona (senza giocare) nei primi sei mesi della stagione 2014-2015, per poi passare allo Spezia durante il mercato invernale. Anche con i liguri non andò meglio: solo 4 presenze per lui. E adesso questo scandalo a luci rosse.

Dal profilo Twitter di Enrich sono arrivate le scuse: “Il video può danneggiare la nostra immagine e quella del club, può offendere i tifosi e la città – si legge sul profilo del giocatore – siamo coscienti che i calciatori professionisti devono dare l’esempio sotto ogni punto di vista e ci scusiamo se questo incidente ha ferito qualcuno”. La coppia Luna-Enrich ribadisce che il video in questione è un fatto privato e il rapporto sessuale sia stato consenziente: “La sua diffusione è avvenuta senza che ne fossimo a conoscenza né tanto meno col nostro permesso”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it