Ecco Big Match, il gioco on line del sito CALCIOinBORSA

2015-10-01 19:46:21
Ecco Big Match, il gioco on line del sito CALCIOinBORSA
Pubblicato il 1 ottobre 2015 alle 19:46:21
Categoria: Notizie altri sport
Autore: Redazione Datasport.it

Si accedono i riflettori su Big Match, un innovativo gioco gratuito on line lanciato da www.calcioinborsa.com, una divertente combinazione tra calcio e finanza. Blue Financial Communication, società editrice leader nel settore del risparmio gestito e nella finanza personale, conta di raggiungere i centomila iscritti a Big Match entro la fine dell'anno e può già partire da una base di 60mila partecipanti al concorso che riceveranno una mail con tutti gli aggiornamenti e le istruzioni.

Come giocare è molto semplice, ma allo stesso tempo assolutamente inedito: Big Match prevede una schedina web con gli incontri di cartello delle 13 squadre europee quotate (Juventus, Roma e Lazio per la Serie A Tim, poi Benfica, Porto, Sporting Lisbona, Manchester United, Borussia Dortmund, Galatasaray, Fenerbahce, Besiktas, Ajax e Lione). L'obiettivo è indovinare  quattro combinazioni incrociate: il risultato sportivo (1, X, 2), i goal segnati nella partita, il risultato in Borsa alla chiusura della settimana della squadra quotata, la chiusura della settima dell'indice della Borsa di riferimento (per esempio per la Juventus sarà il Ftse Mib, per il Borussia il Dax).

Blue Financial Communication in questa nuova avventura avrà degli importanti compagni di viaggio: da un gruppo di siti specializzati nel calcio e nello sport e nelle news economiche e finanziarie a sponsor altamente qualificati e del settore che metteranno a disposizione premi, analisi e informazioni. Su www.calcioinborsa.com invece ci saranno tutte le notizie delle società calcistiche europee quotate in Borsa (dalle quotazioni, ai rumors, dalle news sugli sponsor alle informazioni sui bilanci, ecc), fondamentali per giocare a Big Match. In palio ricchi premi: al vincitore ogni settimana un premio del valore di circa 300 euro da scegliere da un vasto catalogo.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it