Dramma Lamar Odom: trovato in fin di vita in un bordello

2015-10-14 10:28:39
Dramma Lamar Odom: trovato in fin di vita in un bordello
Pubblicato il 14 ottobre 2015 alle 10:28:39
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

Dramma per Lamar Odom: il 35enne statunitense ex stella dell'Nba è stato trovato privo di sensi in un bordello del Nevada. Trasportato in ospedale, è ricoverato in condizioni molto critiche. A ritrovare Odom è stato il proprietario del love ranch: secondo il suo racconto, Odom avrebbe preso possesso della camera sabato e si sarebbe sentito male nella giornata eri, martedì. Al suo fianco in ospedale ci sarebbe anche la ex moglie Khloe Kardashian.

Sulle condizioni dell’ex giocatore dei Los Angeles Lakers e dei Dallas Mavericks c’è il massimo riserbo ma, dalle indiscrezioni che filtrano, starebbe lottando tra la vita e la morte. Nella suite di Odom, al momento del ritrovamento, sono state ritrovate alcune pastiglie di un tipo particolare di Viagra e una bottiglia di cognac. Durante il suo soggiorno al love ranch, sempre secondo quanto riferito dal proprietario, Odom avrebbe ricevuto la visita di due donne e “sembrava felice”.

I soccorsi, allertati dallo stesso proprietario del bordello, sono intervenuti sul posto e hanno cercato di caricare Odom a bordo dell’elicottero ma, a causa della sua statura, l’operazione si è resa impossibile: l’ex atleta è stato così trasportato al Desert View Hospital a bordo di un’ambulanza. Uno dei primi a correre in ospedale per accertarsi delle sue condizioni è stato Kobe Bryant, suo ex compagno di squadra ai tempi dei Lakers.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it