Doping, Fuentes: "Il Real mi deve dei soldi"

2013-03-22 20:05:44
Pubblicato il 22 marzo 2013 alle 20:05:44
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo il Barcellona, le nubi del doping si addensano anche sul Real Madrid. A parlare è il medico Eufemiano Fuentes, intervistato da Radio Nacional de Espana al termine dell'udienza di oggi del processo relativo all'Operacion Puerto: "Il Real Madrid mi deve ancora dei soldi, non ricordo esattamente a che anno si riferiscono ma ora li vorrei perchè altrimenti questo mio credito decade. Non posso dire se si sia trattato di trattamenti medici". Anche l'avvocato di Fuentes, Tomas Valdivieso, aveva parlato di "un debito del Real Madrid, ma non ricordo se del 2007, 2008 o 2009".

Non ha tardato ad arrivare la replica del club di Florentino Perez che con una nota in cui fa sapere di essere "assolutamente indignato". Poi, tramite Marca, fonti vicine al Real hanno sottolineato che "queste
spese si riferiscono a quelle sostenute da Fuentes (che vive alle Canarie ndr) per venire a Madrid e testimoniare nel processo contro il giornale 'Le Monde'. Gli abbiamo sollecitato più volte scontrini e fatture delle spese per potergliele rimborsare".