Donnarumma: "Voglio la Champions col Milan. Critiche? So quanto valgo"

2018-09-03 11:03:09
Donnarumma:
Pubblicato il 3 settembre 2018 alle 11:03:09
Categoria: Serie A
Autore: Luca Pifferi

Tra i convocati di Roberto Mancini per gli impegni in Nations League contro la Polonia e il Portogallo compare anche il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Il classe 1999 ha parlato ai microfoni di Sky prima della partenza per Coverciano dove si unirà al resto della Nazionale. Ecco le sue parole: “E’ sempre bello tornare a Coverciano. È casa nostra, dobbiamo cercare di riportare la nostra Nazionale dove merita di stare”.

Il portiere ha commentato la vittoria sulla Roma: “Siamo un grandissimo gruppo e ci mettiamo impegno. La vittoria contro la Roma l’abbiamo voluta e cercata tutti, è stata molto emozionante. Critiche? Le accetto sempre. Sono un ragazzo tranquillo che lavora sempre al massimo. Non mi faccio influenzare e do tutto in ogni allenamento”.

 

Donnarumma si sbilancia anche sugli obiettivi stagionali del club rossonero: “Il nostro obiettivo è riportare il Milan dove merita, cioè in Champions League. Lavoreremo per raggiungere questo traguardo”. Chiosa finale su Leonardo, Maldini, Kakà e Gattuso di nuovo a Milanello: “È davvero emozionante vederli tutti insieme. Ti mettono un po’ di soggezione, ma ti spingono a dare il massimo per riportare il Milan in alto”.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it