*/
L'assemblea delle società di Serie A, tenutasi a Milano, ha assegnato alla Rai i diritti audiovisivi per la trasmissione della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni.
Al termine della riunione è intervenuto il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta: "Il risultato dell'assegnazione dei diritti alla Rai è molto soddisfacente in termini di incremento delle risorse, a testimonianza del successo ottenuto da queste competizioni. L'assemblea - ha detto Beretta - ha approvato inoltre un percorso per una nuova convenzione promo-pubblicitaria innovativa. Ci sono già stati i primi approfondimenti con l'AIC, con la quale dovremo poi finalizzare i documenti di merito che saranno preparati già il 18 luglio, nella prossima riunione delle società di Serie A".
Alcune fonti comunicano che la Rai, a fronte dell'acquisizione dei diritti di trasmissione di Tim Cup e Supercoppa, verserà circa 75 milioni di euro nelle casse di viale Mazzini durante il prossimo triennio. In chiusura, Beretta ha confermato che Napoli e Juventus si contenderanno la Supercoppa Tim l'11 agosto al "Bird's Nest" di Pechino.