*/
 

Dilemma Aguero: la famiglia vuole il Real

Pubblicato il 3 luglio 2011 alle 09:50:15
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Sergio Aguero è il personaggio del momento. Obiettivo di mercato di mezza Europa, con Juventus da settimane in prima fila, il Kun ha realizzato uno splendido gol con l'Argentina nel match inaugurale di Coppa America. La perla dell'1-1 contro la Bolivia avrebbe stimolato anche le inglesi Chelsea e Manchester City, alla ricerca di una seconda punta dopo aver fallito l'assalto ad Alexis Sanchez.

Aguero è nella posizione di scegliere la squadra preferita: chiarita da tempo l'intenzione di lasciare l'Atletico Madrid, il 23enne fugherà ogni dubbio al termine della rassegna sudamericana. Secondo il quotidiano iberico As, vicino agli ambienti del Real, la decisione del Kun dipenderà quasi unicamente dalla volontà della sua famiglia. Che non vuole lasciare Madrid.

Aguero aveva promesso prima di partire per l'Argentina che avrebbe dedicato un gol al suo figlioletto Benjamin: così ha fatto, baciandosi il tatuaggio sull'avambraccio sinistro. Il legame con gli affetti più cari è strettissimo: per questo secondo gli spagnoli la prossima squadra del Kun sarà il Real Madrid. Lì la famiglia ha comprato casa, lì la famiglia desidera trascorrere la vita futura. E Aguero ci troverebbe un suo grande estimatore: José Mourinho.