Cagliari, Pulga: "Ai punti meritavamo noi"

2013-02-10 21:36:02
Pubblicato il 10 febbraio 2013 alle 21:36:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Risultato giusto, ma nei 90 minuti il Cagliari ha meritato indubbiamente più del Milan". Queste le parole di Ivo Pulga, tecnico del Cagliari, sull'1-1 interno contro i rossoneri. "Abbiamo avuto più occasioni e potevamo chiudere la partita - ha aggiunto -. Ma visto come si sono messe le cose negli ultimi dieci minuti, va bene così".

Pulga ha analizzato l'andamento della gara dell'Is Arenas dimostrandosi tutto sommato soddisfatto: "Non è la prima volta che ci capita di non riuscire a chiudere la partita dopo che passiamo in vantaggio - ha proseguito l'allenatore subentrato a campionato in corso a Ficcadenti -, dobbiamo imparare a farlo. Ma non dimentichiamo che oggi avevamo di fronte una grande squadra. E abbiamo fatto il quinto risultato utile consecutivo".

In merito al rigore assegnato da Giannoccaro al Milan, dal quale è poi nato il gol del pari siglato da Balotelli, Pulga ha commentato: "Assolutamente non ho protestato a fine gara con l'arbitro per il rigore dato al Milan. Era netto, ha fatto bene l'arbitro a darlo".