Del Piero, il Sion è ottimista

Pubblicato il 28 agosto 2012 alle 07:56:19
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Del Piero al Sion? Siamo più che fiduciosi". Marco Di Gennaro, direttore sportivo del club svizzero, mostra cauto ottimismo sulla trattativa che potrebbe portare l'ex capitano della Juventus al Sion. A spingere perché l'operazione vada in porto c'è anche Gennaro Gattuso, che ha firmato per il Sion dopo la scadenza del suo contratto con il Milan.

"Ringhio è entusiasta di questa vicenda - ha detto Di Gennaro ai microfoni di Radio Manà Manà Sport -, visto che hanno giocato insieme molti anni e per questo penso che sia stato un ottimo consigliere riguardo alla sua possibile nuova avventura. Come è nata l'idea Del Piero? Semplice, è sempre stato un pallino del nostro presidente, un sogno che spero diventi realtà".

Gli elvetici nel corso del mercato estivo hanno cercato anche Alessandro Nesta per rinforzare la difesa, ma l'ex milanista ha preferito andare a giocare negli Stati Uniti: "C’è stato un certo rammarico - conclude Di Gennaro -, eravamo alla ricerca di un difensore centrale e saremmo stati felicissimi di accogliere un campione del calibro di Nesta, purtroppo però per lui non era la stessa cosa".